TOURS

Vis­ite gui­date per la città di Milano di mezza o intera gior­nata assieme a designer, gior­nal­isti e architetti res­i­denti nella metropoli lom­barda coor­di­nate dalla nos­tra soci­età part­ner Viaggi di Architet­tura.

Organizziamo itin­er­ari tem­atici come:
Zona Tor­tona: esplo­rare l’emozionante quartiere di Tor­tona, loca­tion per show­room ed eventi tutto l’anno con nuovi alberghi, negozi e spazi com­mer­ciali, tutti improntati sul design.
Milano Flag­ships: fare una passeg­giata gui­data tra i più nuovi ed ecc­i­tanti spazi com­mer­ciali e con­cept store di Milano, dal shabby chic di Anto­nio Mar­ras allo spazio di prog­et­tazione di Rossana Orlandi.
Architet­tura stor­ica: vis­itare i luoghi e gli edi­fici storici dai castelli, musei, parchi all’architettura clas­sica, che rap­p­re­sen­tano la sto­ria del capolu­ogo lom­bardo.
I clas­sici del design del XX sec­olo: sco­prire il dietro le quinte del design attra­verso vis­ite gui­date in case-studio di maestri come Cas­tiglioni o in isti­tuzioni come la Tri­en­nale.
Hotel Design: dalle strut­ture con­sol­i­date come il complesso di Armani in Via Manzoni ai nuovi edifici di ten­denza Bul­gari, Moschino, Town@House Street e Magna Pars. Una passeg­giata gui­data e ded­i­cata al con­cetto di ospi­tal­ità unito ad avan­guardia dell’architettura e del design.
Food design: nuovi spazi, bar e ris­toranti dove la linea di con­fine tra retail e con­sumo diventa sem­pre più sot­tile. Vi mos­tri­amo i caffè e gli spazi dai con­cept più inno­v­a­tivi in giro per Milano. Incon­tra gli chef, assisti alle preparazioni e alle pre­sen­tazioni nei caffè e negli hot spot più recenti.
Il numero dei parte­ci­panti per ogni tour è lim­i­tato a 12 per­sone ed è offerto in 7 lingue.

Guide pri­vate disponi­bili su richi­esta.
Le guide sono in inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e cinese con altre lingue disponi­bili su richi­esta.
Per ulte­ri­ori infor­mazioni e preno­tazione con­tattarci qui.